INFORMAZIONI

SULLA COMPATIBILITÀ DELLE CAPSULE CARTE NOIRE

Come marca protagonista a livello globale, CARTE NOIRE ha l’ambizione di offrire costantemente un caffè di alta qualità. Una équipe di esperti e scienziati è dedicata alla creazione dei nostri caffè per offrire un’esperienza di gusto intensa, qualunque sia il modo in cui si ama degustarlo. Abbiamo il piacere di presentare la nostra più recente innovazione, sviluppata con passione e la ricerca della migliore qualità: le capsule CARTE NOIRE, per un caffè decisamente intenso.

Il mondo della tecnologia evolve molto rapidamente per cui non siamo sempre nella condizione di prevedere i recenti sviluppi ed i cambiamenti tecnici delle macchine Nespresso®*. Per questo motivo abbiamo creato una pagina all’interno del sito web col fine di informare in tempo reale i nostri consumatori sulla compatibilità con tali macchine.

Ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2014.

Capsule compatibili con le macchine NESPRESSO®*
*NESPRESSO® è un marchio di terzi senza alcun collegamento con LUIGI LAVAZZA S.p.A. 

POSSO USARE LE CAPSULE CARTE NOIRE NELLA MIA MACCHINA DA CAFFÈ?
Capsule compatibili con le macchine NESPRESSO®*
*NESPRESSO® è un marchio di terzi senza alcun collegamento con LUIGI LAVAZZA S.p.A. 

QUAL È LA DIFFERENZA TRA OGNI PRODOTTO?
I numeri che caratterizzano ciascun tipo di capsula corrispondono all'intensità del caffè.Più alto è il numero, più intenso è il caffè.Le capsule della "Collezione Espresso" sono ideali per tazzine da 40 ml.

QUAL È IL TEMPO DI PREPARAZIONE IDEALE?
Un espresso di ottima qualità si prepara in 20-30 secondi.Il tempo di preparazione dipende dal tipo di miscela, dalla varietà del caffè e dal tipo di espresso.Per trasmettere l'aroma migliore, è preferibile un tempo di preparazione più lungo.